Si comunica ai genitori che le  iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale. L’iscrizione si effettuerà, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.  (in allegato il modulo per la  domanda iscrizione Infanzia 21-22)

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Si rimanda ai prossimi avvisi per le comunicazioni relative alle assemblee per la presentazione dell’Offerta Formativa.