Ai genitori

Al personale scolastico

Si comunica che la sospensione dell’attività in presenza per tutte le sezioni/classi delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria di I grado prosegue fino al 31 marzo compreso.

Le attività didattiche proseguiranno a distanza, secondo gli orari e le modalità precedentemente comunicate tramite registro elettronico.

Per gli/le alunni/e con disabilità e con bisogni educativi speciali, proseguiranno le attività in presenza come da organizzazione comunicata alle famiglie interessate.

Le vacanze pasquali sono previste a partire da giovedì 1 aprile fino a martedì 6 aprile

La dirigente scolastica coglie l’occasione per augurare ad alunni, genitori e tutto il personale docente e non docente dell’istituto comprensivo, una Serena Pasqua.

Cordiali saluti.

ordinanza-27-marzo