Il Comune di Curtatone, in collaborazione con l”Istituto comprensivo, organizza corsi di inglese con docente madrelingua per gli alunni dellla scuola primaria per l’anno scolastico 2017/18.

E’ provato che entrare in contatto in tenera età con le lingue straniere, ne migliora l’apprendimento in età adolescenziale e adulta; sappiamo inoltre che la conoscenza di un’altra lingua è  spesso requisito fondamentale nella carriera lavorativa: per avviare dunque l’apprendimento precoce la sinergia tra ente locale e scuola ha portato all’organizzazione di corsi che possano coprire l’intero quinquennio delle primarie.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Curtatone.Depliant dei corsi