ISCRIZIONI A.S. 2017/18 – Assemblee per la presentazione della nostra offerta formativa

Dal prossimo 16 gennaio si apriranno  le iscrizioni on line per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria.

Potete reperire ai link le circolari di convocazione delle assemblee per la presentazione della nostra offerta formativa

INFANZIA

MODELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’ INFANZIA 17-18

MODULO PER LA SCELTA SE AVVALERSI DELL’ INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA A. S 2017 2018  ( DA CONSEGNARE ALLEGATO ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA)

PRIMARIA

SECONDARIA I GRADO

SECONDARIA DI II GRADO

ISCRIZIONI A.S. 2017/18

Si comunica che circolare MIUR sulle iscrizioni n.10 del 15/11/2016 ha individuato i termini temporali per la formulazione delle iscrizioni.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017:

• online per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado accedendo a partire dal 9 gennaio per la registrazione al sito www.istruzione.iscrizioni.it
  • cartacee per il primo anno della scuola d’infanzia

Seguiranno ulteriori comunicazioni per la convocazione degli incontri di presentazione del nostro Istituto ai genitori.

Si ricorda che gli alunni delle classi intermedie non necessitano di iscrizione che avverrà d’ufficio.