Oggi è il mio ultimo giorno all’Ic di Curtatone, quattro anni belli, intensi, ricchi di relazioni e di crescita reciproca.
Desidero ringraziare di cuore tutto quanti hanno collaborato con me, il personale, i genitori ma soprattutto gli alunni perché se esistiamo è merito loro, della loro curiosità, della loro crescita spesso diversa da come la avremmo voluta, ma la scuola è così bella perchè ci sono i bambini e le bambine, le ragazze e i ragazzi, sono loro il motivo per il quale ogni mattina ci alziamo e con entusiasmo affrontiamo il lavoro.
Un grazie particolare alle ragazze della segreteria che sono state per me come una famiglia e alle mie collaboratrici che mi hanno sopportato e supportato.
E si parte per una nuova avventura!

In bocca al lupo alla nuova dirigente Lorenza Cerri, sono sicura che troverà collaborazione e relazioni importanti e significative.

Con affetto

d.ssa Marianna Pavesi