Il nostro Istituto sarà impegnato dal 10 al 12 maggio nelle Energiadi, manifestazione rivolta all’intero territorio per sensibilizzare al tema del risparmio energetico e all’utilizzo di fonti energetiche alternative rinnovabili.
Per queso saranno a disposizione 8 biciclette collegate ad accumulatori che vengono ricaricati tramite la trasformazione dell’energia cinetica di chi pedala in energia elettrica.
Durante la tre giornate saranno organizzate attività per i bambini, conferenze, attività musicali per coinvolgere l’intera cittadinanza.
Serve però riempire  i tempi delle pedalate: chiunque può  prenotare, un gruppo di genitori, di colleghi, di amici, di associazioni disponibili a partecipare, nella competizione nazionale  vince chi pedala di più e sono in palio dotazioni per la scuola.

Potete prenotarvi attraverso i referenti: prof. Caruso, prof. Marchetti, prof.ssa Pagliarin, chiamando la Scuola  Secondaria di Buscoldo al numero 0376/48067